il BUSINESS OPERATIONS MANAGER di Homizy https://homizy.com/ / Gruppo Abitare In https://investors.homizy.com/ dovrà:
- subito: sviluppare il business (contrattualistica, pricing, selezione partner/fornitori e relativi accordi, benchmarking, commerciale e marketing, strategie di comunicazione ecc.)
- quasi subito: declinare la customer journey, grazie all’implementazione e alla personalizzazione della app dedicata, seguendone lo sviluppo e la declinazione secondo le varie esigenze dell’attività
- tra un anno: avere tutto pronto per l’apertura del primo Homizy a Milano
- tra un anno e mezzo: arrivati i primi co-resident e con l’aiuto del community manager, fare in modo che l’esperienza di soggiorno dei co-resident sia unica e indimenticabile
Cose da sapere/essere:
- avere qualche anno di esperienza nel “business development”, ovvero aver contribuito allo sviluppo di un’attività consumer-oriented nell’ambito dei servizi (hospitality, immobiliare, assicurazioni, e-commerce ecc.)
- avere preferibilmente tra 28 e 40 anni
- aver lavorato in una start-up, o averne fondata una, o almeno aver sempre sperato di farlo
- se ti sei occupato di hospitality, puoi aver lavorato in un ostello, in un hotel di design, in spazi come co-working o co-housing, e sapere di revenue management e di yeld
- se hai gestito una community on line (di professionisti dell’ecosostenibile, di patiti dello snowboard o di appassionati di serie su Netflix), meglio
- se sai di LinkedIn, FB, Instagram e TikTok, non te lo chiediamo neanche; idem per l’inglese
Se ci avrai convinto, ti aspetta un contratto a tempo indeterminato, un bel pacchetto soldi + benefit, un ambiente di lavoro che lascerà una traccia nella tua vita.
Manda un CV aggiornato, in italiano e in formato .doc, a selezione@sageexecutivesearch.it, con due righe di accompagnamento.