Nome e Cognome
Giulia Trombin
Giulia Trombin
Sharewood
SI
Vice presidenza
Condivido e sostengo il programma di Karin Venneri perchè ritengo che i 9 punti proposti possano posizionare l'associazione come punto di riferimento dell'innovazione travel non solo in Italia ma anche all'estero. Credo nei valori dell'Associazione e in questi ultimi diciotto mesi ho avuto modo di toccare con mano l'operatività quotidiana. Ho dedicato, infatti, parte del mio tempo a supportare operativamente l'attuale Presidente e Segretario in diverse attività, sposandone la Vision.
Sono entrata in contatto con gran parte delle startup associate, creando relazioni e connessioni all'interno dell'ecosistema, condividendo contatti e opportunità.
L'esperienza maturata in Sharewood, startup innovativa di cui sono Co-Founder e COO, mi ha permesso di comprendere le reali necessità delle startup con obiettivi di crescita ambiziosi, costruire una rete di contatti e relazioni con investitori e partner industriali sia in italia che all'estero e toccare con mano tutti gli ambiti operativi. Mi ritengo una persona empatica e dedita al dovere.
Ritengo di avere la giusta energia, mentalità e percorso professionale per supportare il Presidente nella messa in atto del programma, contribuendo in modo pro attivo alla realizzazione degli obiettivi.
Ho deciso di candidarmi come Vice Presidente al fianco di Karin Venneri e Flavio Tagliabue perché ho ritrovato in loro valori che io stessa condivido: integrità, praticità e concretezza.