Il Travel Investor Day è un evento di matching a cui accedono progetti d’impresa selezionati, ad alto potenziale di crescita, dotati delle competenze indispensabili per riadattare i modelli di business e presentarli agli investitori. L’evento è dedicato solo alle startup del settore Turismo e Cultura.
Nei mesi precedenti all’evento, i team selezionati vengono preparati da mentor e esperti del settore in modo da valorizzare la propria proposta di business e affinare le tecniche di presentazione al pool di investitori.
I numeri del Travel Investor Day
STARTUP CHE HANNO APPLICATO
+0
STARTUP SELEZIONATE
0
INVESTITORI IN PLATEA
+0
DEAL CHIUSO
0
I nostri partner
Perchè il Travel Investor Day è un evento unico?
Si incontrano investitori profilati
Il parterre di investitori è profilato per il settore travel e cultura. La loro mission è quella di investire in innovazione per scoprire nuove tecnologie, prodotti e servizi per far crescere il settore travel in Italia.
Le startup migliorano la loro performance e creano un pitch efficace
Dopo la prima fase di selezione, un team di mentor esperti, supporta le startup per presentare al meglio il loro progetto al pubblico di investitori.
Visibilità al proprio prodotto nell'ecosistema travel
Le startup selezionate hanno il supporto di tutto il nostro staff di comunicazione fino all'evento finale.
È il punto di accesso per entrare in una community attiva di startup
Partecipare a questo evento dà alle startup la possibilità di entrare nell'unica Associazione che in Italia fa convergere tutte le startup del travel. Una buona occasione per conoscere nuovi partner!